CONSULENZA PER
E-COMMERCE SUL MERCATO CINESE
Stai pensando di vendere i tuoi prodotti o servizi sul mercato cinese?
Partendo dall’ascolto e dagli obiettivi del cliente, Italian Lifestyle propone soluzioni di e-commerce flessibili, efficaci e interamente personalizzate, in grado di gestire l’infrastruttura di vendita in Cina integrandosi con la dotazione aziendale esistente.
Ecco le tappe principali del percorso di accompagnamento per affrontare la vendita in Cina attraverso le piattaforme digitali più adatte.
ANALISI STRATEGICA
Per definire il posizionamento ideale sul mercato cinese la nostra consulenza parte dallo studio dell’azienda, del brand e del prodotto, per individuarne le peculiarità, definire i competitor e la customer base.
ANALISI DELLE MODALITÀ DI VENDITA
Cerchiamo, in base alla categoria merceologica di appartenenza, le soluzioni di commercializzazione che più si adattano alla disponibilità dell’azienda e che consentono una efficace gestione degli aspetti logistici, legali e doganali relativi all’export in Cina.
Progettazione e sviluppo software nell’ecosistema digitale cinese per soluzioni di vendita avanzate in Cina sul mercato b2c e b2b (come ad esempio Miniprogram WeChat), integrazioni personalizzate con i sistemi gestionali dell’azienda.
GESTIONE CANALI DI COMUNICAZIONE
Predisporre l’e-commerce non basta, per essere visibili e attirare consumatori è necessario creare la giusta comunicazione sui canali più adeguati, interagendo in modo efficace, innovativo e coinvolgente.
GESTIONE E-COMMERCE
Sviluppiamo integrazioni e gestiamo sistemi di pagamento, assicuriamo la sicurezza informatica e supportiamo il cliente nell’aggiornamento del catalogo.
GESTIONE OPERAZIONI POST-VENDITA
Gestiamo il customer service e risolviamo rapidamente eventuali criticità assistendo il cliente in lingua cinese, grazie a operatori specializzati e formati riguardo brand, prodotto e procedure operative.
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